Salve sono appena rientrata da una serata in pizzeria,ma il mio stomaco non c'è più ed io ho mangiato mozzarella e pomodoro, se esagero poi vomito e allora uscire.....pagare....per poi vomitare meglio di no.
Da ieri mamma è in pausa SUTENT ed allora anch'io mi concedo una pausa allento la tensione e le apprensioni.
E' bello sapere sempre che ci siete,ormai siete diventati persone di famiglia con le quali trascorro parte delle mie giornate, come farei senza voi?
Prego sempre affinchè il Signore nonostante tutto ci dia la gioia di vivere,ci dia la forza di accettare i dolori, le soffrenze ,ci dia il coraggio di affrontare le tempeste senza mai naufragare e comunque nei momnti di sconforto ricordiamoci che nel mondo c'è sempre chi soffre più di noi.
Mamma (che non sa proprio tutto) spera sempre che prima o poi le venga tolta la terapia ,anche se io adesso pian piano le ho fatto capire che il SUTENT non funziona come le chemio 7/8 cicli e stop , io spero tanto che ciò non avvenga mai, sono contenta che GIO63 oggi abbia detto che col passare del tempo gli effetti collaterali si tollerano meglio, questo ci fa ben sperare.
Oggi ho comprato l'ennesimo libro di raccolte di testimonianze di pazienti che hanno avuto e sconfitto il cancro e sogno.....sogno...... spero.... che un giorno anche voi/noi potremo dire siamo guariti, ce l'abbiamo fatta, abbiamo vinto .
So che la ricerca sui farmaci molecolari sta facendo enormi passi avanti, fino a due anni fa per mamma e per tutti voi non ci sarebbe stato quasi nulla , adesso però non è così e quindi non possiamo non esser positivi e sperare con tutte le nostre forze.
Adesso vi lascio, sono un pò stanca, ma non mancate all'appuntamento di domani.
Buona notte ed un grande abbraccio a tutti.