View Single Post
  #216 (permalink)  
Vecchio 06-08-2008, 04:22 PM
fragola fragola non è in linea
Member

predefinito Scuse Accettate

Buona domenica a tutti,spero tutto bene. Son contenta che vanvaruzzy sia nuovamente dei nostri e spero presto di avere sue notizie.
Anche a mamma i capelli stanno diventando più bianchi e le sopraciglia, pensate che FORTUNA io non ho avuto questa problema, poichè al mio secondo ciclo di chemio i capelli cominciavano a cadere come le foglie in autunno ed allora tutti via....li ho tagliati, la mia testa è diventata una palla da calcio e pensate che come una scema ho anche gettato via 330 euro, comprandomi una parrucca che mi dava un tremendo fastidio e che mi faceva sembrare tanto ridicola, così ho deciso di non indossarla e portavo sempre le mie belle , comode , fresche e colorate bandane e tutti..........poverina, poverina...... come sta male , come se i capelli fossero la mia unica sofferenza .Mamma porta la protesi, quindi il problema carie non ce l'ha, ma anch'io dopo la mia bella chemio ho avuto un incremento della carie e l'oncologo, mi ha detto che la carenza di calcio provocata dai trattamenti antineoplastici favorisce tutto ciò.
Siamo proprio FORTUNATi non ci faciamo mancare nulla, comunque la cosa importante è che siam tutti qua a raccontare e a riderci su, con grande grinta ed ironia.Baci a tutti
Rispondi quotando