View Single Post
  #11721 (permalink)  
Vecchio 10-26-2013, 03:05 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Smile Eccoci!!

Un sonoro buongiorno a tutta la piazzetta!!
Come vi dicevo nel mio ultimo post....è stato un periodo abbastanza incasinato, ma fortunatamente siamo riusciti a raddrizzarlo!!!!
Settermbre molto nero per la perdita dei cari compagni di viaggio, 3° evento molla l'osso per un amico perso 3 anni fa tumore ossa....e per finire in bellezza il mio capo ha deciso di chiudere l'attività....5 persone a casa....beh direi che non manca nulla!!..o quasi perchè quando tocchi il fondo, a volte, puoi ancora scavare!!
Fortunatamente tutto ciò che poteva darmi serenità non ha tardato ad arrivare:
senza neanche stampare un curriculum, sono già stato assunto c/o una nuova concessionaria la cui titolare era da tempo sulle mie tracce per "ingaggiarmi",
e, per chiudere in bellezza, giovedi fatto Tac (referto immediato grazie alla mia dolcissima dott.ssa) assoluta stabilità...ieri pavia e, vista l'eccellente condizione fisica, si continua con pausa fino a fine marzo! Siamo MOLTO contenti!
Riprenderei il discorso radioterapia. Ottobre 2010 ho fatto 20 sedute IMRT RA 50gy all'Humanitas di rozzano (MI) con conseguente dimezzamento, sfortunatamente solo di dimensione e non di numero, dei linfonodi
mediastinici...situazione attualmente invariata dopo 3 anni...
A volte le "bastonate" servono per assaporare meglio le VITTORIE!!!
Questa è la mia conclusione di tutto ciò che mi è capitato ultimamente!

Un caro saluto.Ciao a tutti da EDO

ps:oggi compleanno del mio angelo!!!! PAOLINA!!!35!!!!
Rispondi quotando