View Single Post
  #11727 (permalink)  
Vecchio 10-26-2013, 09:25 PM
Giulia81 Giulia81 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2013
ubicazione: napoli
Messaggi: 27
predefinito

toni50 gino59 ho modificato il luogo di residenza,cmq sono di napoli,mio padre e stato operato di nefrectomia a maggio 2012, dopo 2 mesi ha inziato la terapia con sutent xche presentava 2 metastasi polmonari e una al mediastino, purtroppo al controllo di luglio 2013 1 metastasi era incrementata a 4,5cm una stabile e quella al medistino scomparsa,e si evidenziavano lesioni multiple celebrali, l ongologa gli ha sospeso il sutent e ha fatto 10 radioterapie celebrali, le risposte della radio le avremo a dicembre seriamo che siano andate bene. ora sono 2 mesi che mio padre e furori terapia staimo facendo tutte le anlisi x vedere se mercoledi puo inziare afinitor, io nel frattempo mi sono recata in un centro dove fanno la stereotassica e mi hanno detto che possono radiare quasta metastasi di 4,5cm senza problemi, ho parlato con l oncologa della stereotassica e lei mi ha detto che vuole fargli inziare afinitor per vedere se possiamo ridurre la metsatasi e dopo un mese intervenire con la sterotassica quaunque sia il risultato, ma io sinceramente nn voglio aspettare un altro mese meglio intervenire subito. cosa ne pensate?vi ringrazio delle belle da oggi avro nuovi amici con cui parlare..

Tony50 vedrai che andra tutto bene alla prossima tac, Nexavar starà facendo sicuramente il suo lavoro, incrociamo le dita.
Rispondi quotando