View Single Post
  #11728 (permalink)  
Vecchio 10-26-2013, 10:45 PM
Gino59 Gino59 non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao GIULIA ti sento quasi conterranea visto che la campania mi appartiene un pō,mia moglie č di Serino e veniamo spesso in campania dai miei suoceri. Mi interessava sapere presso quale centro oncologico č in cura tuo papā e come si trova nel rapporto terapeutico, leggo che č stato operato al rene l'anno scorso e ti chiedo come mai avendo giā metastasi ai polmoni hanno optato per l'intervento immediato e non invece per un pronto intervento col sutent? Ti pongo questa domanda in quanto la situazione di tuo papā č quasi come la mia,la differenza č che lui ha metastasi polmonari e cerebrali mentre io ho polmonari, ossee alla colonna vertebrale e una al cuoio capelluto. Io a differenza di tuo papā mi porto ancora in corpo il rene ammalato senza procurarmi alcun problema.Ho iniziato ad Agosto dell'anno scorso col sutent contemporaneamente alla radioterapia per la colonna vertebrale e ora sono all'11° ciclo con un quadro stabile senza variazioni di rilievo. Il quesito sull'intervento me lo pongo spesso vorrei sapere cosa ne pensano pure gli amici del forum. Oggi sembra prevalere l'ipotesi del non intervento urgente nel caso in cui il tumore primario non sia circoscritto all'interno del rene e nel caso in cui non dā problemi di funzionalitā renale. Ribadisco cosa ne pensate di tutto questo?????
Giulia secondo il mio modesto parere aspetterei qualche ciclo di terapia con Afinitor prima di partire con la stereotassica una eventuale riduzione di masse faciliterebbe il lavoro. Comunque il medico saprā consigliarti bene su questo. Un ultima domanda, dove si trova questo centro di terapia stereotassica che hai contattato ???

Rinnovati saluti GINO
Rispondi quotando