View Single Post
  #218 (permalink)  
Vecchio 06-08-2008, 11:02 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member

Post Confermo!

Bentrovati, ho letto il post di Gio63 e non posso che confermare il tutto. La terapia con il sorafenib+interleuchina2 è micidiale! Il sorafenib va assunto 2 volte al giorno(2 compresse al mattino e 2 alla sera) a distanza di 12 ore con un bel bicchierozzo di acqua e bisogna stare almeno 1 ora senza assumere cibo. Per l'interleuchina il dramma inizia con la somministrazione:durante l'iniezione bruciore atroce e formazione di bozzoletti sotto pelle che vanno via dopo qualche mese.Dopo circa 5 ore inizia la salita della febbre accompagnata da forte accelerazione dei battiti cardiaci,dolori soprattutto alle gambe,talvolta nausea e vomito.La mattina potete immaginare le condizioni,dopo una notte di follie...!Il tutto per 6 settimane e poi 2 di sospensione mentre il sorafenib di continuo senza intervalli.Come ho spiegato nel post 48,dopo una breve illusione,il nuovo peggioramento e siamo arrivati al sutent dopo mille peripezie. Per ora in confronto alla terapia sorafenib+interleuchina2 il sutent è una passeggiata e avere 2 settimane di stacco è un grande regalo per chi era abituato a non avere respiro!La dissenteria è sempre sotto controllo,chi la dura ...la vince! (Speriamo!!!) Ora è il "Sutent time",sono le 22. Buona assunzione a tutti e buonanotte
Rispondi quotando