View Single Post
  #224 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 10:16 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito mare sole pioggia e sofferenze

Buon giorno a tutti ed un saluto particolare a fly75 per il suo ingresso tra noi, a cui tra l’altro vorrei raccomandare di dare un impulso alla ripresa dell’assunzione del sutent a suo padre, perché se aspetta i medici è possibile che le metastasi possano ripartire oltre a formarsene di nuove ed andare a finire come la Mamma di Laura, dimenticata.

Laura, che io sappia, ogni reparto di oncologia medica deve avere a disposizione, almeno in orario d’ufficio, un medico a disposizione per determinate urgenze, se non riesci a reperire alcuno che dia sostegno a tua Madre, fai una bella cosa, lascia quell’ospedale pubblico, trasferisciti armi e bagagli presso una struttura privata accreditata con il ssn, vedrai che le cose andranno meglio, non prima comunque di aver inviato un papiro di esposto alla direzione sanitaria.
Per quanto riguarda i dolori alla schiena, essi si manifestano con l’assunzione del sutent, in genere in quei punti ove vi è già una debolezza strutturale non in relazione alla malattia, già fatta a Mamma una scintigrafia ossea? Il Babbo come sta si riprende?

Gio 63, vi è stata una netta regressione per te, partendo dal buon risultato iniziale del 50% di riduzione dopo 4 cicli?

Stefano, ben tornato, come invidio il tuo mare! Qui c’è solo pioggia ed umidità che ti deprime già sin dall’alba.

Matilde, dai non ti scoraggiare, picchia a muso duro gli oncologi, che si diano una svegliata, non vorrei generalizzare, ma in certi casi mi vien da dir loro cose bruttissime, qui irripetibili.
Rispondi quotando