Sera a tutti....come state?
Gino x scrivere piu' grande basta che vai in "modalita' avanzata" e aumenti la "dimesione carattere"
(se non sbaglio agli inizi sei stato tu a dirmi come fare per mettere le faccine o sbaglio??
)
Ho letto che si parla di scintigrafia ossea...anche mio padre non l'ha mai fatta, o meglio aveva appuntamento per farla ad inizi ottobre, ma poi causa ricovero per talcaggio, e' stata rimandata a data da stabilire....per quanto riguarda il mezzo di contrasto, da quello che so io, e' molto radiottivo a differenza di quello per la tac! tanto e' vero che avevano consigliato a papa' di stare lontano da bambini e donne in gravidanza per due giorni dopo.(nel caso in cui l'avesse fatta)
Giulia...il medrol e' cortisone e viene usato anche come bronco dilatatore, per chi ha affanno, aiuta nella respirazione, il lasix e' un diuretico...lo danno in casi di versamento pleuretico per urinare di piu'... (sono medicinali che papa' ha preso come il medrol, e sta prendendo come il lasix).
Vaccino si...vaccino no?? bho'...a noi l'oncologo ha detto "assolutamente si"!! vacci a capi' qualcosa!!
ciao
Linda, il viotrent lo usa la mamma di laura, sapra' sicuramente consigliarti, da quello che ho letto io e' molto ben tollerato a differenza del sutent.
Un abbraccio a tutti...
Marica