Discussione
:
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?
View Single Post
#
11843
(
permalink
)
11-26-2013, 11:54 AM
Gino59
Senior Member
ubicazione: Scicli (RG)
Ricordo benissimo
MARICA
che ti spiegai come utilizzare le smiles
ma ciò non ti deve far credere che io abbia dimestichezza col pc sono semplicemente uno smanettone della tastiera
A messaggio pubblicato verificherò se sono riuscito a seguire le tue istruzioni
Il mezzo di contrasto per la scintigrafia di per sè non è che sia più potente rispetto a quello della tac,si potrebbe verificare che un soggetto abbia problemi col contrasto della tac e viceversa non avere nessun sintomo col contrasto della scintigrafia. La pericolosità è dovuta semplicemente alla radioattività che si accumula nell'organismo che necessita minimo 24 ore per lo smaltimento attraverso le urine infatti prima dell'esame bisogna bere quanta più acqua possibile. Io ne ho fatte già tre e la prassi che seguo è quella di mandare Gaia e Nadia per due giorni a casa da mia cognata e di far dormire mia moglie la prima notte nella camera delle bambine!!! Ebbene si lontana da me ahahahaha!!!
Scherzi a parte mi spiegava la radiologa che il pericolo radiottività interessa anche le persone adulte quanto maggiore è la vicinanza nel tempo al soggetto radiato nelle prime ore tanto maggiore è il pericolo di contaminazione .Ragion per cui letti separati la prima notte!!!
Di vaccini antinfluenzali non ne ho mai fatti fino ad ora non penso che lo faccia. Avevo chiesto un parere all'oncologo lo scorso anno e mi disse di comportarmi nella stessa maniera di come avevo fatto in passato.
Per cui Niet!!!
Saluti a tutti... Gino
evvai marica !!!
ci sono riuscito ciao...ciao
Gino59
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Gino59
Trova tutti i messaggi di Gino59