Discussione
:
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?
View Single Post
#
11905
(
permalink
)
12-12-2013, 01:22 PM
Gino59
Senior Member
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
Buona giornata a tutti!!!
Stasera sono al giro di boa del 13° ciclo dopo qualche giorno passato discretamente da ieri mattina i piedi hanno creato i soliti problemi con dolori e forte ipersensibilità nelle zone arrossate e di maggiore carico. Oggi la situazione sembra leggermente migliorata è scomparsa l'ipersensibilità rendendo il dolore più sopportabile. La mia agenda dice che nei prossimi giorni il quadro della camminata dovrebbe migliorare ancora per cui spero bene!!!
Il gusto comincia a mancare e la lingua da segnali di insofferenza!!! L'agenda al riguardo purtroppo non dà buone notizie perchè fra sabato e domenica la situazione peggiorerà e ci credo... eccome!!! Pazienza quest'anno Natale d'austerity per lo stomaco (l'anno scorso mi andò bene ero in pausa) mi rifarò per l'epifania
Cara
ELENA
il gusto fortunatamente non si perde per sempre
Tuo papà comincerà ad avvertirne la mancanza dopo la prima settimana e lo recupererà dopo la prima settimana di pausa. A conti fatti considera che si mangia gustandosi il cibo per 15 giorni al mese gli altri...siii mangia... L'ostia che avvolge la pillola è una precauzione che adotta l'amico Nicola ma da quando utilizzava Afinitor che è un farmaco che richiede particolari precauzioni nell'assunzione per evitare il contatto con le mucose del cavo orale. Io col sutent non ho usato questi accorgimenti!!!
Alex
Fai i complimenti da parte mia a tua mamma per il temperamento che si ritrova e per il modo come sta reagendo
Certo che la bestia non avrà vita facile a convivere con una personalità come la sua!!! Sarà una bella partita che sicuramente vedrà tua mamma vittoriosa!!!
Un abbraccio Gino
Gino59
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Gino59
Trova tutti i messaggi di Gino59