L’effetto del sutent, mi ha reso invisibile!!!!!!
Buona sera a tutti e soprattutto a
Fragola, che non mi vede più, io però, non mi do per vinto ed eccomi ancora qui a suonare la grancassa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto per non perdere di vista nessuno, anche perché ormai sono così affezionato ad ognuno di voi che non appena uno fa qualche giorno di ritardo, mi viene l’ansia e, in casi come i nostri è più che comprensibile. Lancio un piccolo appello a coloro i quali mancano veramente da parecchi giorni, non è per curiosità di come possono andare loro le cose, ma solamente che la loro assenza dentro di me lascia uno spazio che considero indispensabile riempire. Fatevi sentire, nel limite del possibile può far bene anche a voi sfogarvi in questo contenitore.
Ancora due giorni e finisco la 2° settimana del 17° ciclo, il gusto se ne sta andando, l’asma è in fase di attenuazione, anche se questa volta noto che ci sta mettendo di più a scomparire, ciononostante, a parte tutti gli altri 99 effetti collaterali, rimane un buon appetito più la grande voglia di uscire da questa gabbia e ritornare un cittadino libero. Libero di pensare, libero di agire, libero di ascoltare, libero da questo mostro
che ci tiene imbrigliati facendoci sentire impotenti di fronte anche ad una piccola realizzazione di un vecchio sogno giacente nel cassetto.
Ragazzi, ormai siamo una squadra, ci stiamo giocando la partita per vincere, notiamo che per un momento, scrivere in questo forum ci fa star meglio (almeno per me è così), qualsiasi cosa si dica non sarà mai soggetta a pregiudizi, ognuno può esprimere le proprie opinioni come ritiene, i propri tormenti come vuole, ci si può sfogare in tutti i modi, ma mai piangersi addosso, io da parte mia non me lo potrei mai perdonare. Un caloroso abbraccio a tutti, Alberto.