View Single Post
  #258 (permalink)  
Vecchio 06-14-2008, 11:55 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member

Talking Surrene

2525 pet,o meglio Franco (spero che non ti offendi se ti reputo anch'io un amico)non disperare! Mio marito è rimasto con poco meno di una briciola di surrene, in quanto il sinistro è stato asportato a marzo 2004 con tutto il rene e quasi tutto il surrene destro insieme a parte di rene, a giugno 2006.E' vivo e vegeto (almeno per il problema surrene!),il cortisolo è eccellente,l'unica cosa che è successa è che ha avuto immediatamente un aumento dei trigliceridi ma non è sicuro che sia dovuto a questo, comunque controlla il tutto molto bene assumendo 1 capsula di Esapent prima di mangiare.Non ti preoccupare per questo,se risolvi il problema con l'intervento ben venga! Se hai bisogno di fare domande,non esitare. Sei Sardo,noi sono diversi anni che ci andiamo in vacanza per cui capisco cosa provi,pensa che da quando abbiamo conosciuto la tua bella isola non ne possiamo più fare a meno.Anche quest'anno,nonostante gli effettacci della terapia,mio marito vuol partire per forza e penso che andremo dopo il controllo del 26 in ospedale,intanto farà la tac perchè domani finisce il secondo ciclo,ma ha detto:< comunque vada si parte ugualmente tanto poco cambia!> non lo ferma nessuno!!! è solo disperato perchè dovrà trattenersi dal mangiare alcune prelibatezze che purtroppo non vanno d'accordo con la dissenteria pertanto di seadas e zuppa gallurese nemmeno l'ombra!Ti auguro una buonanotte e mi auguro di risentirti,anzi di "rileggerti" al più presto,un abbraccio a te e a tutti i SUTENTOMANI.
Rispondi quotando