View Single Post
  #259 (permalink)  
Vecchio 06-15-2008, 10:27 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito Sole&pioggia

Buona domenica a tutti.
Ieri su raitre, ho ascoltato una intervista fatta ad una dottoressa oncologa, la quale era stata colpita da cancro a sua volta, beh non ci crederete, se qualcuno l’ha vista può confermare, da ammalata oncologica, si è accorta che c’è ancora troppa distanza tra un ammalato di questo tipo con i propri medici, troppe pastoie burocratiche ci affliggono; inoltre hanno discusso sull’importanza dell’alimentazione per noi tutti e soprattutto per coloro che soffrono di nausea e vomito. Tra le cose che già comunque sapevo e che ho già detto e ridetto, una mi giunge nuova, ed è che l’aceto è un potente antinausea naturale, quindi se qualcuno ne soffre ancora un po’, può vedere se funziona, però non hanno detto che effetto può avere sulla dissenteria!
Qui oggi il cielo per il 3° mese consecutivo è nuvoloso e minaccia l’ennesima pioggia(non ne posso più), non sono ancora riuscito ad indossare le mie scarpine estive preferite!
Non è che Fragola ci può mandare un po’ di quei raggi di sole palermitani? Al limite la potrei ricambiare con un po’ di verde intenso che avvolge qui le nostre valli!! Ciaoooooooooooooooooooo
Rispondi quotando