View Single Post
  #12115 (permalink)  
Vecchio 03-11-2014, 06:17 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Scicli (RG)
predefinito

E' passato un solo giorno senza aver visitato il forum e cosa trovo oggi tre nuovi arrivi Mannaggia mannaggia!!! Tre in un giorno sono veramente troppi Comunque a malincuore do il benvenuto ad Emilio Anna e Gian Marco. Riferite di aver letto il forum già da un pò di tempo e che ora avete deciso di entrare. Avete fatto benissimo ad entrarci anche io ho aspettato un pò prima di iscrivermi ma vi posso assicurare che dal momento in cui l'ho fatto sono stato risollevato nell'animo e nel modo di affrontare la malattia. I consigli e gli scambi di notizie che si hanno fra tutti gli amici sono di grande aiuto sia dal punto di vista terapeutico che morale. Consiglio a tutte le persone che stanno leggendo di prendere parte alle discussioni del forum e di iscriversi è un modo per affrontare meglio la patologia
Ciao Enrico interessante il tuo quadro clinico rispecchia quello di molti. La tua testimonianza è di grande importanza considerato il periodo trascorso dalla diagnosi e quello in terapia con sutent. Pensavo che lo schema 2 settimane +1 di pausa fosse una nuova metodologia di schema terapeutico ma se tu già lo stai facendo da 2 anni capisco che non c'è nulla di nuovo. Ci dai delle buone notizie affermando che anche con questa modalità di assunzione stai ottenendo buoni risultati
Ciao Anna raccontaci un pò più di tuo marito. Potrai chiederci qualunque cosa,se riusciremo risponderemo ad ogni tuo dubbio e soprattutto cercheremo di farti stare bene. Un saluto a tuo marito
Gian Marco non disperare e non ti abbattere!!! Nel forum vige la regola di non vendere mai la pelle prima di aver cacciato l'orso, ma di stringere il coltello fra i denti e lottare andando avanti La situazione di tuo papà non mi sembra preoccupante c'è di peggio in giro compresa la mia!!! Le metastasi di tuo papà sono talmente piccole che forse non sono state prese manco in considerazione specialmente per quelle ossee avrebbero consigliato cicli di radioterapia. Quindi stai tranquillo e sereno ma sempre in guardia!!!

Un saluto a tutti GINO
Rispondi quotando