View Single Post
  #268 (permalink)  
Vecchio 06-16-2008, 02:46 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito potta

Oggi a pranzo mi sono ingoiato la prima tavoletta di uncaria, vediamo se questo miracoloso estratto di corteccia di non so quale dannatissima pianta subtropiacale, faccia effetto, poi mi sono bevuto 30 gocce di estratto di ribes, infine come frutta, una bella ciotola di lamponi irrorate di zucchero e limone, speriamo che non parte la diss se no son azz!!!!
Qui, ragazzi dobbiamo nutrirci a sufficienza e mantenerci in forze se vogliamo tenere testa ancora alla piovra se no, questa, ci succhia piano piano fino a digerirci completamente, ed allora non diamogli tregua tra sutent ed altre porcate lo dobbiamo bastonare per benino!
A parte qualche facile battuta che uso per sdrammatizzare, ho ben presente a quali sofferenze fisiche e psicologiche si è sottoposti, perciò non abbiatene a male se vi offro un sorriso di fronte a tutte queste atrocità che la vita ci ha riservato, in qualche modo cerco di sollevarmi anch’io con le mie cretinate ed allora, “potta”, come dicono a Berghem de hura e Berghem de hutta!!!!!!!!!!
Rispondi quotando