View Single Post
  #12205 (permalink)  
Vecchio 05-15-2014, 01:15 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
predefinito

Ciao a tutta la piazza. Come sapete dopo ben 6 anni filati di sutent, più di 45-50 cicli di pasticche e pause.... mi sono meritato 4 MESI di pausa. Niente più piedi e mani rotte, niente più pelle giallognola, niente stanchezza infinita.... sempre gli stessi capelli bianchi!!! Carissima Giulietta (ti chiamo con lo stesso diminutivo di una carissima amica Toscana) l'imbiancamento deim capelli e peluria varia è un effetto tipico del sutent così come la pelle giallina. Sono senza dubbio gli effetti collaterali meno invalidanti anche se i più evidenti Come gli altri sono stupito per la tua giovanissima età, sia per il tumore sia per la gravidanza. A 21 anni si dovrebbe pensare a tante altre cose e non essere qui! Certo che te le vai a cercare col lanternino!! Addirittura il secondo caso al mondo! Non potevi aspettare per essere almeno il miliardesimo?? Comunque coraggio, hai un'età in cui le difficoltà si affrontano con spavalderia (lo dismostra il fatto che sei già mamma). Il sutent è un buon farmaco, aiuta efficacemente a ridurre le masse tumorali e, col tempo, anche di ottime percentuali (a me sono "quasi" sparite! Io dico "quasi" perchè l'oncologo non le vede piu! ).
Adriana come procede la convalescenza? Sempre col busto?
Gino tu vorresti somigliare al bel George.... ma non credo proprio che ci arriverai mai neppure vicino Per fortuna che hai le tue donne che ti adorano...
Intanto il tempo avanza, il 21 si avvicina ed io cerco di non pensarci dedicandomi all'orto, alla bici ed alla mia carissima dolce metà....

Giulia ti ho aggiunta al villaggio su Fb