View Single Post
  #12221 (permalink)  
Vecchio 06-16-2014, 11:02 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Scicli (RG)
predefinito

Ciao a tutti!!! Finalmente dopo tanti giorni di silenzio Riccardo ha scritto qualcosa in modo da smuovere le acque di questo forum che purtroppo ultimamente abbiamo abbandonato un pò tutti. Le poche notizie mi fanno credere che tutto sommato le cose non vanno poi così male per nessuno di noi e questo mi rende felice. Ogni tanto però un piccolo post nel forum non sarebbe male considerato che alcuni non sono presenti nel villaggio su fb. Rinnovo cmq l'appello ad aggiungersi anche nel villaggio a chi non è presente.
RICCARDO ci ritroviamo con una settimana di sfasamento col sutent Mentre tu inizi l'ultima settimana oggi per me è il primo giorno di pausa e non vedo l'ora di smaltire in fretta un il farmaco visto che mi ritrovo con i piedi cotti. Anche per me è tempo di tac prenotata per giorno 23 per cui settimana di palpitazione e ansia mista a sano ottimismo considerate le buone condizioni fisiche.Ho imparato che il pensare positivo nella nostra malattia è quel valore aggiunto per ottenere dei buoni risultati!!! Mi fa piacere sapere che sarai a Donnalucata a settembre sicuramente avremo modo di incontrarci e conoscerci. Mi puoi contattare tu tramite fb o ti posso inviare la mia mail con il mio cell tramite messaggio privato. Ti auguro di finire presto questi giorni di ciclo e di riprenderti dagli effetti collaterali perchè ricordati che poi ci aspetta quello successivo!!!

Un saluto a tutti GINO
Rispondi quotando