Discussione
:
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?
View Single Post
#
12249
(
permalink
)
06-27-2014, 12:37 AM
Gino59
Senior Member
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
Benvenuto fra amici
ANGELO
ti considero da questo momento il mio fratello gemello visto che siamo coetanei.
Da oggi sarai nostro commilitone in questa guerra che ci vedrà sicuri vincitori anche se con grandi sacrifici. Caro Angelo il sutent purtroppo è un farmaco che al primo impatto con l'organismo sfodera tutta la sua potenza distruttiva sia contro le cellule cancerose che contro lo stesso organismo.
Vedrai che un pò alla volta ti abituerai a sopportarlo e a beneficiare delle sue proprietà. Molti di noi me compreso abbiamo dovuto abbandonare l'assunzione di sutent per vari motivi ma dopo qualche giorno con degli accorgimenti riprenderai il ciclo e potrai sicuramente continuare.
La prima cosa che ti consiglio di fare è di cacciare via dalla mente tutti i cattivi pensieri che sicuramente stanno logorando il tuo cervello e di concentrarti invece sulla malattia considerandola un nuovo capitolo della tua vita con la quale dovrai misurarti e confrontarti quotidianamente con la convinzione che ne uscirai vincente giorno dopo giorno. Noi siamo qua per aiutarti e non farti sentire solo potrai chiederci ogni cosa per eventuali problemi che potrebbero sorgere. Lo scopo del forum è proprio questo e ti assicuro che lo svolge egregiamente!!! E come diceva il nostro Nicola "testa bassa e coltello fra i denti" Auguri e in bocca al lupo per tutto
Un caro saluto GINO
Gino59
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Gino59
Trova tutti i messaggi di Gino59