Cara Lavinia, "improvvisamente" le cose non accadono, o meglio siamo noi che ne veniamo a conoscenza "ex abrupto"! La storia dell'ometto che si innamora follemente della collega più giovane è vecchia come il cucco...... Anche io penso che sia vero che un forte trauma o stress possa abbassare le difese immunitarie e quindi essere la causa indiretta dell'insorgere del tumore. Ma tant'è, è inutile piangere sul latte versato anche perchè mi pare di capire che ti sei rifatta alla grande! E' un piacere avere una prof.ssa di Diritto tra di noi, anche se Diritto Privato è stata la mia bestia nera all'Università di Padova. In effetti gli omega3 sono molto importanti in una dieta bilanciata. Sei fortunata ad avere una sorella come la tua ed un compagno che ti seguono così. Spesso i parenti fanno gli "struzzi" e preferiscono ignorare tutto ciò che riguarda cure, terapie, visite ecc. Visto che sei così informata ci terrei molto che continuassi ad aggiungere notizie a questa piazzetta, che spesso langue. Ciao a presto