ciao a tutti. Ieri ultima visita di controllo prima delle vacanze: esami del sangue senza novità di rilievo rispetto a quelli precedenti, lastra al torace ed ecografia addome senza nessuna segnalazione, a parte la formazione di un piccolo calcolo alla cistifellea.Il monitoraggio di 24 ore della pressione ha invece evidenziato che la cura attuale non controlla a sufficenza il valore della pressione minima, per cui mi è stato aumentato il dosaggio del farmaco, valutando poi a Settembre se farmi rivedere dalla dottoressa del centro ipertensione che collabora con il reparto di oncologia. Per Settembre la dottoressa mi ha prescritto poi risonanza magnetica al rachide dorso lombare ed ecocolordoppler cardiaco.
Alla sua domanda se avessi già calcolato in base al ciclo di cure il giorno in cui dovevamo rivederci a Settembre ho risposto che, se era d'accordo, ci saremmo rivisti il giorno 11 tenendo conto anche di una settimana di pausa supplementare per potermi fare 2 settimane di vacanze senza Sutent: la sua risposta è stata un bel sorriso che mi ha reso molto contento!
Ieri sera ripartito col Sutent, altro giro altro regalo!
Attualmente non stò prendendo nessun integratore, a parte qualche birretta nella settimana di pausa
, ma visto che ne leggo sempre più frequentemente sul forum mi ripropongo di approfondire l' argomento.
Un abbraccio a tutti Emilio