Bobo, grazie degli auguri. Da alcuni giorni ho tolto definitivamente il busto. Sono ancora tutta acciaccata nella zona lombale e ho le gambe un po' durette, dopo mesi di inattività. Sono in montagna da qualche giorno, ho fatto anche una leggera escursione. Spero di ripristinare presto le mie funzioni. Per quanto riguarda l'Everolimus, sì lo stò ancora assumendo, la situazione è stabile e, dalla ultima TAC, si rileva anche una leggere regressione di una metastasi. Tu come stai????
Un abbraccio
Lavinia, ho letto che attribuisci il tuo tumore dal dolore della separazione. Credo che tu abbia pienamente ragione. Anche io ritengo che il mio sia dovuto a questo. Io sono stata operata di nefrectomia sx nel lontano 1995, pochi anni dopo una grande crisi matrimoniale dovuto ad una relazione di mio marito con un'altra donna. Per fortuna il carcinoma era ben incapsulato e non c'erano metastasi. Per 13 anni sono stata bene, ma nel frattempo la crisi matrimoniale si ripresentava, di nuovo dovuto ad una relazione di mio marito, sempre con la stessa persona di allora. Questa volta però, non ho avuto intenzione di perdonare ed ho chiesto io la separazione. Dire che ho sofferto molto è un eufemismo. Dopo 27 anni di matrimonio + 8 di fidanzamento, mi crollò tutto addosso. Ovviamente, il tumore che se ne stava lì latente, è scoppiato con tutta la sua malignità.
Io ho superato la fase Sutent, perchè non funzionava più, da + di 2 anni assumo Afinitor, con stabilità e leggera regressione. Per ora non assumo integratori perchè tutto sommato gli effetti del farmaco non ci sono e a parte una leggera mucosite all'inizio, non ho problemi, non assumo neanche più il gastroprotettore, in quanto non si è più presentato quel fastidiosissimo reflusso dovuto al Sutent. Cerco di stare serena, anche se non ho avuto la fortuna di aver trovato un compagno come te. I miei figli sono il primo interesse che riempie la mia vita, gli altri sono l'uncinetto,la lettura, lo sport (nel limite).
Mi auguro che questo pezzetto di strada che percorremo insieme in questo gruppo, sia il più lungo possibile.
Un abbraccio
Adriana
|