Lidia carissima, le tue parole lasciano trapelare il grande dolore che c'è in te, sia per la malattia del tuo compagno sia per la consapevolezza di non poter fare nulla. Questo non è vero perchè un malato di cancro ha bisogno di un sostegno e l'amore del suo compagno/a è essenziale. Non bisogna però tralasciare il fatto che anche chi è vicino ha bisogno di aiuto e noi ( nella persona mia e di chi frequenta questo forum) faremo il possibile. Io non ho la fortuna di avere un compagno che mi sostiene, ma ho due meravigliosi figli, mi faccio molto forza da sola e finora è andata bene, ma come dici tu, arriva un momento in cui ci si trova di fronte alle nostre ansie e paure.
Se, per ora, non vuole sapere, lascia stare, verrà da sè il momento, quando gli effetti si faranno sentire (non è detto, però).
Certo che ne hai avuto di pazienza a leggere tutti i post!!!!!! Quindi ci conosci già!!!!! Qualcuno ha perso la sua battaglia, ma possiamo dire che hanno combattuto fino alla fine??? Altri invece sono ancora qui, resistenti e coraggiosi.
Un abbraccio
Adriana
|