View Single Post
  #287 (permalink)  
Vecchio 06-18-2008, 02:48 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito giallo cocozza

Ragazzi, mi dovete sopportare, non riesco a stare senza scrivervi qualcosa.
Oggi, dopo circa tre mesi tra pioggia e nuvoloso, finalmente ha fatto capolino il sole, non è finita qui, dai nuvoloni che provengono da ovest, credo che un altro temporale per stasera ce lo sta riservando.
Io sono al 2° giorno della 3° del 17° ciclo, non ho ancora avuto grossi episodi disagianti eccetto l’asma, sto assumendo come avevo già accennato, una tavoletta di “uncaria” al giorno, da tre giorni, ancora è troppo presto per capire se ne sto traendo beneficio, però mi sembra di essere meno affaticato, attenzione prendete con le pinze quello che sto dicendo perché non voglio influenzarvi ad assumere una cosa che potrebbe rivelarsi dannosa a qualcuno, quindi mi prendo le mie responsabilità e solo su di me.
Malgrado qualche caratteristica flatulenza non si sia fatta attendere, non ho ancora avuto episodi di schittoni improvvisi eccetto un paio di volte alla 1° settimana, l’appetito non è male, il palato comincia a non riconoscere più il salato dall’insipido, il colore varia dal giallo cocozza al giallo smorto, credo ci sia anche qualche punta di anemia.
Continuo con la mia dieta ferrea e bilancia antipertensiva, l’umore talvolta si annerisce se penso alle cose di cui immaginate, tuttavia cerco sempre di sdrammatizzare e non pensarci tanto.
Ieri, solito giro settimanale al centro commerciale a fare shopping con la mia cara mogliettina, oggi pomeriggio, un po’ di nanna e poi ancora in giro a trovare qualcuno.
Da qualche giorno che manca Laura, qualcuno ne sa qualcosa?
Tanti cari saluti a tutti ed a risentirci a presto.
Rispondi quotando