Michele purtroppo a questa domanda non so e non posso rispondere. Ognuno di noi, ogni fisico reagisce in maniera diversa alla terapia. Io dopo anni ho cominciato ad abituarmi, ma solo mentalmente non fisicamente. Ancora oggi accuso stanchezza infinita, apatia, inappetenza, dolori muscolari ed articolari, desquamazione dei piedi e delle mani, ipertensione alle stelle (anche se da tre anni sono senza surreni per cui la pressione ora è regolare), reflusso gastrico, iperacidità, ipotiroidismo ecc. Ti ho detto che io ho accusato ed accuso quasi tutti i sintomi degli effetti collaterali che sono sul bugiardino del sutent, altri invece non accusano nulla oppure solo alcuni effetti negativi... il nostro organismo è un mondo misterioso mai uguale...Comunque non spaventatevi, non sarà facile ma alla lunga ci si abitua e, se si adatta lo stile di vita, si riesce a fare una vita quasi normale... In bocca al lupo e buonanotte
PS: se già non lo avete fatto, vi consiglio di effettuare regolari controlli della funzionalità della tiroide attraverso gli esami del sangua Tf3, Tf4 e TSH nonchè un costante monitoraggio della pressione due volte al giorno per almeno due tre volte la settimana, per sempre naturalmente...