hai una vecchia chitarra in soffitta?
vuoi vendere il tuo ampli?
vuoi vendere/scambiare i tuoi effetti?
Hai una tastiera, un violino, una fisarmonica, una batteria?
Vuoi scambiare ciò che hai che produce suono?
Vieni a Montefalco (PERUGIA) sabato 28 Giugno, dalle 10.00 fino a tarda sera, presso il chiostro di S. Agostino alla prima mosta/scabio di strumenti usati.
Ingresso ed esposizione completamente gratuita.
Che aspetti?
Servizio bar e ristoro
info :
11galla@libero.it
A MONTEFALCO (PG) LA PRIMA MOSTRA-MERCATO DEL SECONDHAND MUSICALE: ESPORRE NULLA COSTA
Montefalco: Sabato 28 giugno nella splendida cornice del chiostro di S. Agostino, si terrà la prima mostra mercato del libero scambio di strumenti musicali rigorosamente usati.
Un appuntamento sicuramente da non perdere per i fan del do-re-mi.
Ideato dalla Pro Loco locale, insieme ad altri ragazzi, la manifestazione a tutto secondhand prevede di vendere, acquistare, scambiare qualsiasi strumento usato, chitarre, bassi, tastiere, amplificatori, violini, batterie, effetti, insomma qualsiasi cosa emetta suoni.
Da non dimenticare che sarà presente un palco per esibizioni libere durante tutto il giorno, con una amplificazione di prim’ ordine, poi dalle 18 prenderà il via il “Rock Doc Live 08” un concerto in memoria di Marco Gambacurta, appassionato tastierista scomparso dieci anni fa.
Saliranno sul palco gruppi musicali provenienti da tutta Italia, dai Background Noise ai Velvetians, dagli Atti Osceni (riunitisi per l’occasione) ai Melpein, per finire con i Liberosound e i Manipura, gruppi che propongono cover e pezzi propri. All’interno sarà allestito un punto ristoro e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Insomma un occasione da non perdere, unica nel suo genere in Italia.
Per informazioni, prenotazioni del posto basta visitare il sito
www.promontefalco.com.