tristezza
Mia cara Laura, quando sono entrato per giustificare la mia assenza, non mi ero accorto ancora della tragedia che ti ha colpito. Mi unisco a tutti gli altri per porgere a te ed alla tua famiglia le più sentite condoglianze, tutto ciò che avrei voluto dirti lo hanno già espresso i nostri cari amici, spero per un buon prosieguo di tua Mamma nonostante tutte le difficoltà che ci affliggono, un forte abbraccio, Alberto.
Cara Daniela, ho sospettato che potesse essere successo qualcosa al tuo caro Papà, non era da te non farti più sentire per così tanto tempo, anche a te ed alla tua famiglia porgo sentite condoglianze.
Immagino che in questo momento sei molto arrabbiata per la scomparsa di tuo papà, ciò è umanamente comprensibile, ti prego però, non prendertela con nessuno se non con la cattiva sorte che accompagna ognuno di noi in questo cammino tortuoso, sappi che il sutent, benché molto attivo non è certo un salvavita a tutti gli effetti, diciamo che ancora è in fase di sperimentazione e, poiché non si hanno riscontri a lunga durata ci dobbiamo tenere il dubbio che un giorno possa capitare a chiunque ciò che è successo a tuo papà.
Io personalmente ti saluterei volentieri se ci dovessi ripensare a rientrare nel forum e, credo che anche agli altri farebbe molto piacere un tuo ritorno, per il resto, poiché sono molto rispettoso della volontà di ognuno, ti lascio qui un grande abbraccio ed in bocca al lupo per il tuo avvenire, Alberto.
|