Buongiorno a tutti, ieri sera, ho cercato sul web notizie sul Sutent 50mg in quanto mio marito questa mattina ha iniziato la terapia e volevo sapere tutto.
E’ così che ho incontrato questo forum a cui dopo 5 ore filate di lettura ho deciso di iscrivermi.
Ho letto i primi 2 anni e poi tutto il 2016, ma leggerò tutto perché ho trovato tantissimi chiarimenti; ho provato tantissime emozioni e mi sento parte di questa famiglia.
Vi racconto un po’: Mio marito Salvatore nel 2009, esattamente 3 giorni dopo Natale, ha avuto una colica renale ed in ospedale, da una ecografia si sono accorti del mostro grande ben 7 cm nel rene destro.
Hanno asportato il rene e tutto sembrava risolto, ma dopo quasi 7 anni, per rimanere in tema di festività, il giorno di San Valentino di quest’ anno, ha una crisi epilettica e da quel momento si è sconvolta la nostra vita.
Al cervello c’ è una metastasi di quasi 2 cm che in 20 giorni diventa di 7 cm; al costato c’ è una metastasi di 5 cm che non oso pensare di quanto sia ora e nei polmoni ci sono molte metastasi alcune di 2 cm sempre a febbraio, quindi chissà ora.
Lo operano al cervello xchè si è paralizzato tutto il lato sinistro e gli danno non più di 15 giorni di vita, ma mi dicono che serve solo ad allungargliela x un po’, non c’ è speranza, durerà meno di un anno.
Decidono la terapia biologica ed oggi finalmente si inizia, con tanta paura e disperazione nel mio cuore, anche perché lui non sa tutto e parte di quel che sa lo elimina dalla mente per difesa.
Oggi è in buono stato al 90% circa la motilità del braccio e della gamba e confidiamo nel cielo vista la sua età non avanzata (tra 15 giorni compie 61 anni)
Tra le tante cose che ho letto nel forum ho letto anche che si è creato un gruppo segreto su Facebook “Il villaggio della speranza”; ho letto anche che bisogna farsi prima conoscere dal gran capo Franco alias Gianfranco Pettinao, quindi gli ho chiesto l’ amicizia, così magari vedendo il mio diario ed il mio profilo, cominciava a conoscermi; gli ho scritto un messaggio; ho scritto qui un lungo post simile a questo, ma oggi mi accorgo che Gianfranco Pettinao mi ha persino levato la possibilità di richiedere di nuovo l’ amicizia e qui non c’ è il post che ho scritto ieri sera.
L’ iscrizione al forum è rimasta e quindi ci ritento perché per noi in famiglia è iniziato un cammino molto doloroso soprattutto per il mio Salvo, ma ci sono i figli che stanno assimilando il verdetto medico (mia figlia di 36 anni giusto 1 anno fa ha tolto un carcinoma tiroideo)e ci sono io che devo sostenere marito, figli e accudisco anche un mio fratello emiplegico ed incapace di intendere e di volere quindi cerco non pietà, ma compagni di cammino.
Perdonate il mio lungo monologo e in bocca al lupo a tutti.
PS: mi chiamo Carmela
|