View Single Post
  #324 (permalink)  
Vecchio 06-24-2008, 10:43 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member

Smile Ciao,sono nuovo.

Ciao sono Niomeri48,cercavo notizie riguardanti il sutent e sono arrivato qui da voi e mi ha stupito trovare tante persone con problemi simili al mio e anche contento.(se cosi' si puo' dire!)Brevemente la mia storia:mi operano nel 97,nefrectomia sinistra per un tumore che mi aveva preso quasi tutto il rene e nello stesso momento mi tolgono dei papillomi in vescica.
Operazione riuscita,nei giorni/mesi seguenti mi fanno fare delle instillazioni in vescica ma per il rene tolto niente, dicono che non e' partito niente, posso stare tranquillo e fare gli esami di routine,ecoaddome,citologia,cistoscopia,esami del sangue,radiografie ecc...
Passano dieci anni,faccio sempre tutti gli esami, sto benissimo,ultimamente l'ecoaddome che dovrei fare ogni sei mesi l'allungo un po' lo faccio dopo un anno.E ecco la mazzata dopo dieci anni:tumore al pancreas, poi salta fuori al polmone e al fegato e' una metastasi dell'operazione di dieci anni fa.
Mi operano a dicembre 2007 e a gennaio 2008.L'oncologo mi prescrive il nexavar che ho dovuto interrompere perche' mi ha procurato un eritema tremendo su tutto il corpo, mani e piedi sembravano ustionati per cui mi hanno dovuto ricoverare due o tre giorni e trattarmi con il cortisone.
Ora sono arrivato al sutent,sono al 14° giorno del secondo ciclo.
Ciao a tutti,un salutone per ora mi fermo. ci sentiamo.
Rispondi quotando