View Single Post
  #325 (permalink)  
Vecchio 06-24-2008, 11:12 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Benevenuto

Ciao Niomeri48, intanto benvenuto tra noi, quello che tu dici è la conferma palese di quanto io vado predicando e cioè che i medici prendono un po’ troppo sotto gamba questo tipo di carcinoma, il quale sembra di non dover progredire se preso precocemente, ma che purtroppo, troppi casi analoghi si susseguono più o meno simili ed anche dopo dieci anni ecco la sorpresa.
Dicevi che sei stato operato due volte, pertanto ne deduco che ti hanno asportato le metastasi, cosa giusta da farsi nei casi operabili, sono d’accordissimo.
Per quanto riguarda il farmaco Nexavar o sorafenib che dir si voglia, non si sono ancora accorti evidentemente che oltre a devastare il fisico di chi lo assume, poco o niente succede con la sua assunzione e quindi bene hai fatto a farti trattare con il sutent.
Immagino che già saprai degli effetti collaterali visto che sei al 2° ciclo, comunque se ti può servire nei precedenti post qui scritti da noi sutentiani c’è tutto l’occorrente per evitare acciacchi superiori alla norma, dovresti avere un po’ di pazienza e leggere!
Spero di averti tra noi per poterci scambiare esperienze ed opinioni riguardo questo trattamento, per molto, molto tempo ancora, un caro saluto, Alberto.
Rispondi quotando