View Single Post
  #12873 (permalink)  
Vecchio 06-10-2016, 01:32 AM
Habibedi Habibedi non è in linea
Junior Member

predefinito

Ciao LUCA2112, CIUPILA, LUNA ORO e SAVINO B; anche io è solo un mese o poco più, che sono nel forum e più che altro tutte le sere passo ore a leggere questo forum dal primo post. Sono a pag. 260 e a parte il fatto che per me è un appassionante libro di vita vissuta, ma stò veramente imparando e capendo tantissime cose da questa grande ciurma di persone valorosissime. Con un quaderno sempre vicino, riscrivo ogni cosa interessante, ogni consiglio, esperienza ed anche informazioni burocratiche.
Tutto ciò mi ha portato ad essere pronta ad affrontare quell’ enorme macigno che ci è caduto sulla testa proprio il giorno di San Valentino di quest’ anno, quando mio marito Salvatore ha avuto una improvvisa crisi epilettica e da lì si è scoperto che la bestia che pensavamo sconfitta 7 anni prima, in realtà si faceva strada subdolamente.
Una metastasi grossa quanto una arancia nella testa, tolta a marzo, una nel costato della stessa misura e molte in entrambi i polmoni.
Su 6 medici di cui 4 oncologi, un neurologo ed un generico, nessuno ci ha dato speranze a lungo termine e così, cercando di nascondere a mio marito questa ultima informazione, mi faccio forza leggendo le avventure di questi eroi del forum.
Oggi è il primo giorno di sospensione dopo il primo ciclo di SUTENT 50mg e dopo essere riuscita a fargli sopportare i tantissimi effetti collaterali che si sono presentati,, aspetto con ansia di non vederlo soffrire per i prossimi 14 giorni!!
Ho scritto troppo ok, un abbraccio di benvenuto a voi. Carmela
Rispondi quotando