Carissimi amici (incluso te caro
Niomeri48),
grazie per questi incredibili incontri tra le lettere di una tastiera. Ho il cuore in cantina per la perdita del mio adorato papà e l'anima sotto i piedi, nera e pesta, per
dadaman.
Cara Daniela, nessuno meglio di me ti può capire: stiamo vivendo lo stesso tristissimo momento. Ma ti prego: non mollare tutto, fatti forza. Sono sicura che il papà avrebbe voluto che tu rimanessi tra noi a portare alta anche la sua bandiera! Per quanto breve, la sua esperienza con il farmaco amato ed odiato può essere utile ad altri e Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di confronti e testimonianze! E poi, sopratutto, a noi fa piacere la tua presenza: ci manchi tanto.... Ti stringo forte.
Cara
Valentina,
grazie per essere tornata ad affacciarti a questa "finestra". Mi ha fatto piacere sapere qualcosa di più del tuo papà, del suo animo sensibile che sono sicura tu hai ereditato. Torna a trovarci spesso e parlaci ancora di lui e anche un po' di te e delle tue giornate.
A
Fragola, che ultimamente leggo tra le righe angosciatissima per la mamma (come non capirla...!), do un immenso abbraccio. Sono sicura che il 30 giugno la tac ti farà tirare un sospiro di sollievo.
Granitico
Alberto, meno male che continui tu a tenere le redini di questo club e pensi tu a fare gli onori di casa: qui ogni tanto la situazione ci sfugge di mano. Ma quand'è che ci incontreremo per parlare solo di sole e mare blu?
2525pet, dove sei?
Baci a
Matilde e
Morgan(che nome importante ha tuo marito! Per caso ha condotto X Factor?)
Se ho dimenticato di salutare qualcuno, non me ne vogliate: siamo diventati veramente tanti!!!!
Dolce notte a tutti,
Laura.