View Single Post
  #12883 (permalink)  
Vecchio 07-21-2016, 04:01 PM
Luna oro Luna oro non è in linea
Junior Member

predefinito

Ciao pet, otto anni di terapia!! Perfetto, e' bello sapere che abbiamo un futuro. Avevo pensato anch'io di prenotare in anticipo le tac, ma finora non ho avuto un intervallo fisso di tempo. Sono ancora al primo anno, inoltre con i neutrofili che tendevano a zero spesso la mia tac era senza contrasto o con la terapia preventiva di idratazione. Adesso che l'emocromo e' a posto mi organizzerò. Soprattutto per il parcheggio che non c'è nella clinica in cui riesco a fare la tac. In ospedale invece il posto macchina c'è sempre, anche se è il più caro d'Italia. Non si può avere tutto!! Per quanto riguarda l'appetito a me non manca, a parte gli ultimissimi giorni. Io non sono dimagrita, e saltare la cena è la scelta che mi permette di dormire la notte. In caso contrario devo alzarmi anche 10 volte tra vomito e bagno. Non dorme più nessuno in casa. Al mattino si va tutti al lavoro o a scuola e stava diventando un problema. Io prendo il sutent di pomeriggio, perché ho tempi di smaltimento molto lento e in questo modo limito i danni al lavoro, che non ho intenzione di mollare. Ciao a tutti anna
Rispondi quotando