View Single Post
  #371 (permalink)  
Vecchio 06-29-2008, 12:28 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito vitalità

Ciao bella gente, sono testè rientrato, oggi pomeriggio me ne sono andato da casa per il solito giro amici, diciamo che è stata una giornata di tregua su tutti i fronti, mi sembrava perfino di avere assunto del placebo al posto del sutent, incredibile è stato che questa notte sono riuscito a dormire 4 ore di seguito ed oggi pomeriggio un riposino da due ore continuato, perciò ora schizzo vitalità da tutti i pori, tant’è vero che stasera i miei amici quando ci incontravamo mi domandavano a cosa si doveva tanta grazia, forma smagliante il sorriso a 18 denti (quelli rimasti)!!!! Ancora due bombette da fare esplodere e poi via i 15 giorni fatidici.
Matilde, è vero, ricordo nei miei primi giorni d’ingresso la malavoglia che serpeggiava a scrivere due cose, ma poi quando ho cominciato a capire e conoscervi tutti quanti, non è stato difficile starcene uniti, un grazie di cuore anche a te che nonostante Morgan è uno di coloro che sta patendo di più, tu sei sempre corsa a sostenerci lo stesso, vi voglio bene, Alberto.
Rispondi quotando