View Single Post
  #372 (permalink)  
Vecchio 06-29-2008, 04:29 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Roma
predefinito Ma che domenicaaaa bestialeeee.......

.....
Ragazzi, non so da voi, ma qui a Roma si muoreeee! Un'afa terribile! La mia unica domenica libera dopo mesi e la passo chiusa in casa a persiane chiuse e in mutande per il gran caldo!
Caro Erminio, tutto sommato, anche se ci pare di aver capito che il medico che ha eseguito la colonscopia non aveva una gran voglia di lavorare, è andata bene! Vorrà dire che al prossimo lontanissimo controllo ti impunterai di brutto per farti asportare l'intruso . Per il resto, spero che il pastiglione continui a non disturbarti troppo.
Cara Matti (diminutivo di Matilde), ti capisco, anche io comincio a fare un po' di confusione vista la folla! Confondo la nausea di uno, la cacarella di tutti, le gengive doloranti di altri ecc- ecc. Solo l'asma di Alberto mi è molto chiara perchè inusuale!
Quando mia madre ha fatto la tac aveva preso solo 5 pastiglioni. L'oncologo ha voluto eseguire così presto l'esame per vedere se i dolori fortissimi che accusava mia madre all'addome e nella zona operata fossero dovuti ad un improvviso aggravarsi del male. Invece, per fortuna, tutto fermo al solito punto. Con sole 5 dosi il sutent non ha fatto in tempo ad agire per la riduzione della massa tumorale, ma credo sia positivo che, nonostante tutto, non sia andato avanti. Morgan come sta?
Caro Alberto, è carino che tu abbia immaginato i nostri incontri come andare a Teatro; il Teatro della vita: a volte da spettatori a turno si diventa protagonisti. Sia che si abbiano posti in platea, palchetti o poltronissime, ogni tanto si sale sul palco con la propria biografia!

Buona domenica a tutti!
Rispondi quotando