Ciao ragazzi, come di consueto ogni tanto vengo a dare una sbirciatina per vedere se nel frattempo è passato qualcuno a lasciare qualche saluto. Eh si, il caldo mia cara
Laura ci sta tormentando un po’, però questa sera qui sulle prealpi orobie si è scatenato un violentissimo temporale, quindi per il momento la temperatura è scesa di qualche grado anche se permane alto il tasso di umidità.

Tornando al discorso del teatrino, è scomparsa una comparsa (
Stefano) CHI L’HA VISTO??!!!!???

Non vi racconto i particolari della giornata trascorsa perché rischierei di annoiarvi, vi dico soltanto che al contrario di ieri oggi è stata una giornata di MMMM!!!! Le gambe facevan Giacomo Giacomo, chissà se qualcuno nelle campagne padovane ha avuto la forza di salire in mansarda ad accendere il pc???????

Immagino che sotto l’aspetto caldo dev’essere stata una giornata pesante, poi a prenderci in giro ci si mettono i telegiornali a farci vedere quanto è bello il mare con tutto quel ben di Dio che giace supino sulle spiagge, questo si che è una vera tortura, specialmente per quelli come me che abitano nell’entroterra.

Dai basta così mi conservo qualcosa da dire alla prossima sbirciatina, intanto vi auguro un felice notte anche se a quest’ora dubito che vi sia qualcuno on line, a domani, salutoni, Alberto.