View Single Post
  #377 (permalink)  
Vecchio 06-30-2008, 08:14 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito tosa

……..Stasera ore 22,00 esploderà l’ultima bombetta, a proposito, a voi ve le fanno restituire le due che rimangono nel barilotto??? A me, se non mi porto dietro i due candelotti di scorta non mi fanno neanche la visita, tassativa la restituzione e te credo con quello che costano!!!!!!!!!
Stai attento Erminio, te lo dico con il cuore in mano, anch’io commisi più o meno gli stessi errori all’inizio, mangiando di tutto e di più, la punizione infatti non si fece attendere, al 3° ciclo il nostro sutent-fetentone mi aveva già punito con sgocciolamento di sangue, andai subito a visita e, l’unica osservazione che ricevetti da parte del medico è stata appunto quella di valutare se potevo evitare cibi irritanti con la seguente diagnosi e prescrizione (notevole proctite essudativa, prolasso di mucosa circolare soprattutto posteriore, emorroidi marginali)- [abbondante apporto idrico, dieta ricca di scorie, enterolactis 1 bustina a colazione, fleboral 100 1 cp –die, due bidè-die con anonet crema].
In genere più o meno con sutent è per la maggior parte la fine che andremo a fare, quindi, anche se succede lo stesso, riguardiamoci, già evitare cibi fritti è un grosso guadagno, vi saluto tutti alla prossima, Alberto.
PS. Ho visto in extremis l’ingresso di Franco, si come ti capisco, anch’io lasciai perdere 27 anni fa l’opportunità di poter tornare nella mia amata Sicilia, già più o meno allo stesso modo, nel momento in cui mi stavo accingendo a fare la mia 1° domanda di trasferimento, mi innamorai di una bella tosa che mi disse, o me o la Sicilia, scelsi Lei(croce e delizia), tutto sommato non mi sono mai pentito!! Ciao, a risentirci.

Ultima modifica di albonf; 06-30-2008 a 09:32 PM
Rispondi quotando