View Single Post
  #381 (permalink)  
Vecchio 07-01-2008, 01:07 PM
fragola fragola non è in linea
Member

predefinito Sono a Milano

Salve ragazzi è da qualche giorno che sono uscita da l forum , il mio computer è andatao nel pallone e non mi è stato possibile collegarmi, anche se mi pare di non esser mancata a molti.
Do il benvenuto a tutti i nuovi iscritti , anche se avrei preferito incontrarli su un altro forum.
Da due giorni mi trovo a Milano con mamma, ieri allo IEO abbiamo eseguito la TAC non abbiamo alcuna notizia, sapremo tutto solo giovedì poneriggio poichè alle 17,30 sempre allo IEO avremo il consulto con gli oncologi.Rientrare in questo ospedale dove anch'io ho vissuto la mia tragedia mi fa un certo effetto, questo eè l'Istituto, i medici che mi hanno ridato la vita, facendomi rinascere per la seconda volta, ma è anche lo stesso ospedale che mi sta dando notizie poco felici per mia mamma; rivivere, ambienti, posti, odori, credetemi non è semplice, credevo di aver superato il mio trauma , ma mi sto riscoprendo sempre più fragile e indifesa.
Ho tanta tanta paura che il dosaggio ridotto 37,5 mg non abbia dato gli stessi risultati, sto vivendo ore e giornate d'angoscia e tensione indescrivibili, neppure ai miei follow-up sono satta così agitata e angosciata, figuratevi che ho dovuto prendere una compressa al dì di ZOLOFT un antidepressivo.Mi siete mancati da morire siete diventati parte integrante della mia vita e il non poter comunicare con voi mi ha ancor più reso sofferente, con voi mi sento più forte.
Mamma sta discretamente bene, a parte qualche lieve dolorino ogni tanto in zona recidiva, però molto lieve, l'assenza del gusto, l'infiammazione delle parti intime,le mani screpolate come le patate, l'astenia, un pò di diarrea e cosa più fastidiosa il bruciore di stomaco.
Aspettiamo con ansia e trepidazione, giovedì 3 Luglio e solo allora spero di poter tirare un sospiro di sollievo, intanto l'unica cosa che posso fare è confidare nella volontà di DIO ieri quando mamma è entrata per la TAC ho chiesto a Gesù, la Madonna, S Rita e s. Pio di tenerla per mano di sostenerla e proteggerla mentere io pregavo,mi auguro siano stati accanto a lei .Spero tanto le mie preghiere vengano ascoltate anche per tutti voi che come noi state tribolando e soffrendo .
baci baci baci
Rispondi quotando