View Single Post
  #391 (permalink)  
Vecchio 07-02-2008, 02:38 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito

DoTtOrEeeeeeDoTtOrEeeeeeDoTtOrEeeeee del B del C, faffanBUM faffanBUM faffanBUM.
Avete presente Mike Tyson?? Una bestia così, grammo più grammo meno, dopo aver letto la mia amnesi è impallidito un po’ (forse pensava di essersi trovato di fronte ad un sopravvissuto di Fort Alamo)!!!! Acquisite tutte le informazioni mi ha invitato a seguire l’infermiera per la preparazione, dopodiché arriva lui e mi dice testuali parole “Sig.Alberto, se lei collabora vedrà che non le farò male, ma se lei non collaborà sarò costretto a farle male”. Io con un filo di voce, siii dottò collaboro collaboro(dicevo tra me, ma guarda questo che razza di domande viene a fa), insomma molto professionale ad onor del vero, al primo colpo mi sono trovato su diversi pianeti contemporaneamente, sembrava quasi finita li ed esclama! Ah eccolo qui, io dico, che avrà mai trovato?? Non l’ha mica detto cosa aveva trovato, di li ad un tratto mi sono trovato a passeggiare sugli anelli di Saturno, ma troppo poco, ad un certo punto cambio completamente galassia trovandomi nel vuoto assoluto, i denti erano talmente stretti che temevo si sbriciolassero tutti quanti! Finalmente dopo un colpetto finale da grande maestro mi dice, sig. Alberto, abbiamo finito, strada facendo ho visto un polipetto e me lo sono portato via, lo manderò ad esaminare. Io, con i lacrimoni agli occhi Graaaaasssssiiiiieeeeeeeeee Dottoreee, Fantozzi la vendetta!!
Questa la mia storiella di stamattina, nulla di grave, emorroidi infiammati e proctite, un po’ di porcate per lenire i disturbi ed è andata!!!

Tornando un attimo ad ieri, circa il nome dei farmaci chiestomi da Brasilero, non ho domandato alla dottoressa come si chiamassero, presumo però che come aveva già detto Fragola si tratti del Rad001 ed anche del Torisel, niente di sicuro, desumo su entrambi in quanto sopraggiunti dopo il sutent.
Per oggi concludo qui, ho una stanchezza. È da ieri mattino che sono in giro per ospedali ed ambulatori, voi ne sapete qualcosa di queste cose, perciò comprendermi vi sarà più facile, in bocca al lupo a tutti da me!!!!!!!!
Rispondi quotando