Buonasera a tutti
torno a scrivere dopo un pò di assenza e a raccontarVi di mia mamma che a causa dei forti effetti collaterali aveva smesso con il sutent ed iniziato il votrient a mezzo dosaggio prima di Natale.
Purtroppo nel periodo festivo gli effetti sono tornati e si sono accavvallati con gli altri che ancora non aveva smaltito e dubito mai se ne libererà.
all'ultimo controllo l'oncologa ha deciso di farle sospendere anche il votrient per una settimana in quanto non riesce più a mangiare per via del sapore amaro in bocca e delle lesioni orali.
In più ha valori sballati sia alla tiroide che al fegato e ipertensione per cui ha dovuto ricorrere a medicinali, mai presi in precedenza!!
Prossima settimana riprenderà la terapia sempre a mezzo dosaggio in attesa che ci fissino, speriamo a breve, un appuntamento per TAC con contrasto al fine di valutare lo stato della malattia e decidere come proseguire.
Certo è che lei è fortemente demotivata e viviamo tutti a braccetto con l'ansia, più lei naturalmente, perchè bene o male noi figlie cerchiamo di vivere la quotidianità senza farci sopraffare dai pensieri negativi, ma come per tutti ci sono giorni si e giorni no.
Un affettuoso saluti a tutti voi.
a presto!!!