View Single Post
  #393 (permalink)  
Vecchio 07-03-2008, 02:25 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Roma
predefinito Buonasera... a tutti 'sti Signuri incruattati.....!!!!

Come direbbe Mario Merola se fosse tra noi. Caro Alberto, mi chiedi di darti una mano a tener alto il morale e a riportarlo in soffitta. Ma tesoro: ci riesci benissimo da solo!!!! La telecronaca del tuo incontro dal proctologo è stata uno spasso . Sono sicura che persino la nostra Fragoletta, che sento particolarmente angosciata in questi giorni, è riuscita per un attimo a sorridere!! Susannina, non devi fare così, ha ragione Alberto: rischi di andare così in panico da non essere più d'aiuto alla tua mamma! L'attesa logora, lo so, ma hai superato momenti peggiori. Il farmaco, anche con dosaggio ridotto da' i suoi frutti.Forza,sai che ti vogliamo tutti bene. Attendiamo tue notizie per festeggiare
Giuly, che bello risentirti! Beata te che sei nella mia Isola a goderti il mare! Assapora con tuo marito ogni attimo prima del rientro!
Caro Franco, io avevo la nonna a Cala Gavetta (la sua casetta ci serve ancora da base per le vacanze quando possiamo...) ma abitavo sotto la Torre Rosa, nelle case dell'Aereonautica militare. Capisco tua moglie: il posto è molto bello d'estate, d'inverno un po' malinconico; però le "radici" e gli affetti chiamano forte!
Myta è il tuo vero nome? Se è così i tuoi genitori avevano visto lungoooooo..... Grazie anche a te per il tuo contributo!
Alb: mi stavo dimenticando di ringraziarti per gli "aggiornamenti" sulla gestione della terapia antipertensiva! wow, che decalogo accurato!
A proposito: mia madre domattina fa l'analisi dell'emocromo per vedere ad 1 settimana di ripresa del Sutent come stiamo messi. Gli è venuta una strana macchia violacea tra il polso ed il taglio della manp dx. Non si tratta di un livido (quando io l'ho insinuato mi ha detto chiaro e tondo di essere ancora capace a distinguere i lividi !) e neanche le fa male. A voi è capitato qualcosa in proposito?
Beh, anche stasera sono stata abbastanza logorroica ed è ora di andare a nanna.
Dolce notte a tutti, soprattutto ai nuovi arrivati. MATILDEEEEEEEE!
Rispondi quotando