View Single Post
  #13260 (permalink)  
Vecchio 07-16-2019, 10:27 AM
kamu kamu non è in linea
Member

predefinito

Ciao Bofi71, è difficile dare il benvenuto a qualcuno in questo gruppo, però grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Sicuramente la tua esperienza è utile e cercheremo di darti conforto in tutti i modi. Sono contenta che dopo tanto Sutent con te abbia fatto effetto e che continui a prenderlo con buoni risultati, certo gli effetti collaterali certe volte sono molto pesanti e forse a seconda dell'età lo sono un po' di più...

Grazie Sola67! Venerdì abbiamo il consulto vero e proprio e speriamo che il medico rimanga della stessa opinione...
Come mai secondo te i medici sono restii a parlarne? Forse non ci sono radiointerventisti che sano fare queste operazioni in tutti gli ospedali? Io so che Pusceddu è uno dei pionieri in questo tipo di intervento, quando l'ho incontrato l'altro giorno c'erano due medici di altre due regioni per vedere la sua tecnica... speriamo che si diffonda in tutto il territorio! E' un buon modo per rallentare la malattia e io l'ho vista fare al seno, polmoni, ossa e credo si possa praticare anche nelle lesioni del fegato.

Un abbraccio a tutti e buona giornata
Rispondi quotando