View Single Post
  #403 (permalink)  
Vecchio 07-03-2008, 04:16 PM
akeyo akeyo non è in linea
Junior Member

predefinito Paura

Ciao ragazzi, grazie dell'accoglienza. Ieri sera avevo postato, ma poi mi si è cancellato tutto! Benvenuta Simona, mi spiace molto per tuo padre, capisco la tua situazione dato che mi ci trovo pure io, vedrai che stare qui ti farà bene e ti darà la forza per infondere fiducia al tuo papà.
Oggi mia madre ha chiesto una consulenza chirurgica a pagamento perché qui all'ospedale sembra che aspettino che le cose peggiorino, ho una paura fottuta. Abbiamo parlato con un amico di famiglia medico generico, che ci ha detto che trattasi di ascite. Ho cercato un po' qua e là e vedo che le cause possono essere di natura epatica, ma anche neoplastica. Lui crede che possa addirittura essere dovuta all'ostruzione della vena porta dato che ha subito, come già detto, l'asportazione di una metastasi dalla giugulare un mesetto fa.
Per domani è prevista una tac, io sto vivendo dei giorni terribili, sono 12 anni precisi che mio padre combatte contro l'alieno, come lo chiamate qui, ci sono stati alti e bassi, interventi su interventi, chemio varie, ma mai sono stato così preoccupato come adesso. La pancia è sempre più gonfia, fa impressione. Io lo tranquillizzo, ma dentro sto morendo.
Poi, un'altra cosa che temo è che non stiano attenti ai mix di farmaci. Lui pure senza sutent comunque assume il diamicron per il diabete (che però gli hanno sospeso per l'ipoglicemia) ed i farmaci per la tiroide (che gli è stata asportata un paio d'anno fa), spero ne tengano conto, mi sembra che prendano tutto con superficialità ed è questo che mi rende sempre più nervoso. Speriamo in questa tac, un abbraccio a tutti e forza e coraggio!
Rispondi quotando