Ciao Erminio sei toscano vero,oggi che giornata terribile!ascolta ma a te nn avevan consigliato cosa usare in caso di problemi?francamente il gentalyn nn credo vada bene l'importante dicon di tenre la pelle molto grassa con pomate grasse
ma nn con antibiotici o cortisonici cmq nn ho competenze magari albertone si....se sei alla quarta settimana vai dello stesso passo di Morgan dovrebbe finire credo martedì e tu? come ti senti? forze ne hai e i capelli???
sai Morgan dalla prima volta che ha assunto sutent i capelli e peluria son divenuti tutti bianchi fluorescenti direi ,persino i baffi cmq è bellissimo lo stesso!!!!e con l'appetito come stai? la bocca che tragedie vero?all'inizio i nostri oncologi avevan una solozione specifica che nel nostro caso ha funzionato come
colluttorio e aveva alleviato il bruciore ma il gusto quello rimane lo stesso cioè M...A!!!
ohhhhhhhhhhh franco!!! come stai? dall'alto dei cieli?intanto son contenta di verti scrivere si vede che arranchi x le scale nonostante il caldone!!!fragola spero di sentirti presto con buone nuove!