View Single Post
  #419 (permalink)  
Vecchio 07-04-2008, 11:04 AM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member

predefinito Che Grandi Amici!

Vi ringrazio tutti per i consigli, FRANCO, ALBERTO, MATILDE, grazie.Ieri con mia moglie si diceva appunto di queste due o tre piaghe sotto i piedi che mi fanno camminare un po' male e lei mi diceva se il gentalyn poteva andare bene.Aspetta dico io lo chiediamo ai nostri amici e infatti eccoli pieni di consigli e immediati, altro che dottori e reparti vari, c'e' poco da fare come ti capisce chi vive il tuo problema non ti puo' capire nessuno!
Cara MATILDE, sono toscano si, di Livorno,(La terrazza Mascagni,il cacciucco,uummm bono! conosci?) A me hanno dato il sutent e hanno detto vada con Dios,se ci saranno problemi c'e lo faccia sapere.Uguale a MORGAN! finisco pure io martedi 8 luglio.Certo un po' di debolezza la sento, ma poi con questo caldo! Io i capelli li avevo gia' bianchi e non posso dare la colpa al sutent, io li avevo persi quasi tutti con solo 12 giorni di terapia con nexavar che non perdonero' mai chi me la prescritta per chi sa quale interesse loro,anzi ora con il sutent i capelli mi stanno ritornando anche se un po' fragili.
L'appetito quello non manca, la bocca e' in fiamme anche le mani brucicchiano.
Comunque forza MORGAN, siamo vicinissimi a martedi, un ABBRACCIO.
UN SALUTONE A TUTTI E BUONA GIORNATA
Rispondi quotando