Ciao Sorter,mi dispiace trovarti in questo forum. Mio marito per un periodo ha usato questo farmaco. Tutto quello che ho trovato nelle pagine scritte dagli amici di questo forum,mi sono state di grande aiuto. Mio marito per le afte aveva provato tanti prodotti, un po' di sollievo lo trovava con degli integratori curcumin gel in stick,chiaramente non hanno mai risolto il problema, a volte, quando non ce la faceva più, scioglieva una pasticca di cortisone bentelan, nell'acqua, e ci faceva degli sciacqui. Per la tosse secca, anche questo, era un tormento,prendeva la paracodina, ma non sempre. Non so se assumi un gastroprotettore,per lo stomaco prendeva il pantorc 20 mg,successivamente da 40 mg. Il sutent provoca tanti effetti collaterali, ma è uno dei migliori farmaci,anche perché da la possibilità con la sospensione, di riprendersi un pochino. Non so che dose stai facendo,ma se gli effetti collaterali sono forti,puoi anche prendere una dose minore. Spero che il tuo fisico riesca a tollerare meglio il farmaco, e che potrai continuare per tanto tempo, con la stabilità della malattia,te lo auguro con tutto il cuore.
Francesca
|