View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-07-2023, 06:54 PM
lorenzo lorenzo non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 42
predefinito

Samsung utilizza un approccio simile ad Apple per quanto riguarda la politica di aggiornamento dei software dei propri dispositivi mobili. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra i due produttori.

In genere, Samsung rilascia regolarmente aggiornamenti software per i propri telefoni, ma la disponibilità e la tempistica degli aggiornamenti possono variare a seconda del modello del dispositivo, della regione in cui viene utilizzato e dell'operatore di telefonia mobile.

Samsung cerca di fornire gli aggiornamenti più recenti per i propri dispositivi, ma in alcuni casi potrebbe essere necessario limitare l'aggiornamento di alcuni modelli più vecchi a causa delle limitazioni hardware o di altri fattori.

Per quanto riguarda il controllo dell'occhio, le funzionalità di tracciamento oculare sono state introdotte per la prima volta sul Samsung Galaxy S3 e sono state incluse in tutti i modelli successivi, tra cui il Galaxy S2. Tuttavia, non tutti i modelli Samsung includono questa funzionalità, in quanto dipende dalle specifiche hardware del dispositivo.

Se il tuo collega ha un Galaxy S2, è possibile che non abbia la funzionalità di tracciamento oculare. In caso contrario, se questa funzionalità è presente, potrebbe essere possibile aggiornare il dispositivo per utilizzare le nuove funzionalità di tracciamento oculare introdotte sui modelli successivi. Tuttavia, la disponibilità e la tempistica di questi aggiornamenti dipenderanno dal modello specifico del dispositivo e dalla regione in cui viene utilizzato.
Rispondi quotando