Grazie per aver condiviso la tua esperienza! È importante sensibilizzare i gelatai e tutti coloro che lavorano nel settore alimentare sulla differenza tra un cono senza glutine e un cono vegano. È possibile che alcuni produttori utilizzino gli stessi coni per entrambe le esigenze, ma è fondamentale che i gelatai siano informati sulla presenza di prodotti vegani nel loro assortimento.
Chiedere esplicitamente un cono vegano anziché senza glutine è sicuramente un modo efficace per garantire che il cono non contenga ingredienti di origine animale. In questo modo, si contribuisce a incoraggiare i gelatai a includere opzioni vegane nel loro menu e ad essere consapevoli delle esigenze dei clienti che seguono una dieta vegana.
La sensibilizzazione è fondamentale in questi casi, quindi complimenti per aver condiviso le tue esperienze con le gelaterie. Ogni volta che ci viene offerta la possibilità di diffondere informazioni sul veganismo e di incoraggiare l'inclusione di opzioni vegane, stiamo facendo una differenza positiva. Speriamo che, grazie a persone come te, sempre più gelaterie diventino consapevoli e offrano una varietà di gusti vegani per soddisfare le esigenze dei clienti che seguono una dieta a base vegetale.
|