Cara
Matilde & co. Si è vero che ho iniziato il mio turno di riposo ma la mia cara e dolce mogliettina mi ha già portato ieri al mare, oggi a fare shopping e nel pomeriggio dal dentista. Non credo di riposarmi più di tanto. Stasera si esce e si va a teatro ecc. ecc. (mi ha mostrato un'aggenda già fitta di appuntamenti
).
Erminio, io ho alleviato il fastidio ai piedi, peraltro lieve, aggiungendo alla suola delle scarpe un plantare in silicone e cuoio oppure, in precedenza, una suoletta in gommapiuma prelevata da una scarpa da tennis. Così sono riuscito a ballare per un paio d'ore
vedi tu se si può fare....
Ernesta, anche se sei giù non sarai mai inutile perchè potremo comunque discutere; parlare o meglio scriverci fa bene ad entrambi, sia a chi scrive, che si scarica un pò, sia a chi legge che ne trae i benefici che più ritiene opportuno. Confontare reciproche esperienza non è mai inutile, anche quando si rischia la polemica come dici tu, se la polemica è costruttiva e non fine a se stessa, e non mi sembra il tuo caso. Coraggio a tutti, un affettuoso saluto Franco