Ciao,
ci sono alcune cose che si potrebbero provare a fare per cercare di risolvere il problema:
Aggiorna il modulo PayPal:
Assicurati di avere l'ultima versione del modulo PayPal installata. Controlla sul sito ufficiale di PrestaShop o sul Marketplace PrestaShop se ci sono aggiornamenti disponibili per il modulo PayPal e procedi con l'aggiornamento.
Configura le notifiche di PayPal:
Vai nelle impostazioni del tuo account PayPal e verifica le notifiche IPN (Instant Payment Notification). Assicurati che l'URL IPN nel tuo account PayPal sia corretto e aggiornato. Questo potrebbe essere una possibile causa del problema.
Personalizza le notifiche di pagamento:
Esamina le impostazioni del modulo PayPal in PrestaShop. Cerca opzioni che ti permettano di personalizzare le notifiche di pagamento inviate sia agli acquirenti che ai venditori. Potresti trovare opzioni per includere maggiori dettagli sulla transazione.
Contatta il supporto di PrestaShop:
Nonostante tu abbia avuto difficoltà a ottenere assistenza finora, prova a inviare un altro ticket al supporto di PrestaShop. Descrivi il problema nel dettaglio e assicurati di includere informazioni sulla versione del tuo modulo PayPal.
Esamina i moduli aggiuntivi:
Potresti cercare moduli aggiuntivi su PrestaShop Addons o altri mercati di moduli che offrano funzionalità avanzate di notifica e integrazione con PayPal.
Aggiorna PrestaShop:
Considera seriamente l'opzione di aggiornare la tua versione di PrestaShop. Versioni più recenti potrebbero risolvere i problemi di compatibilità e offrire funzionalità migliorate.
Ricordarsi sempre di effettuare backup prima di apportare modifiche importanti al sito web.
|