Io ho sempre avuto spyke e mi sono trovato benissimo.
Se guardi nel loro sito:
http://www.spyke.it/prodotto/index.php
trovi il modello Fury Air
in cui c'è scritto:
Quote:
Descrizione:
Questo capo in tessuto traforato, specifico per un uso estivo, è stato pensato per un target tecnico, tanto turistico quanto sportivo, comunque accomunati dal desiderio di sobietà e misurata aggressività.
Il disegno lascia ampie campiture cromatiche, con aree di colore ben differenziate, enfatizzate da dei profili bianchi che ne segnano l'andamento.
Si è cercata la massima cura nelle finiture, come gli aeratori integrati nel disegno o le tasche che vengono celate dalle strisce sui fianchi ed ancora i cinturini di regolazione sulle maniche che adottano un particolare raccordo che distribuisce le tensioni su una fascia più estesa sul braccio.
Tecnologia dei materiali:
Tessuto esterno in Poliestere. Fodera interna fissa in poliestere forata. Giubbino antiacqua staccabile. Materiale rifrangente 3M Schotchlite.
Soluzioni tecniche:
Giubbino antiacqua staccabile. Fodera fissa in poliestere forata. Chiusura collo con bottone. Interno collo in microfibra. Polso regolabile con velcro. Elastico su polsi. Sistema antiflottaggio su maniche. Elastico in vita. 2 tasche superiori ventilate. 2 tasche esterne. 1 tasca interna porta-documenti. 1 tasca per giubbino antiacqua staccabile. Coda di topo rifrangente dietro. Etichette rifrangenti. Protezioni omologate CE (Tüv) su spalle e gomiti removibili. Imbottitura antishock schiena removibile.
|
Non so te, ma io lo prenderei al volo!